Compendium Value Limited Ltd

Compendium Value Limited è un’azienda di diritto inglese nata a Londra nel marzo del 2015. Nel tempo, la sua organizzazione si è sviluppata a livello internazionale, crescendo esponenzialmente ed un ufficio di rappresentanza a Roma e due agenzie sul territorio italiano, una ad Ancona e una a Fabriano.

Compendium Value Limited opera in quelle attività legate all’Economia Reale attraverso la strategia del “Costruire Valore Sicuro”, che punta alla ricerca di nuove opportunità di investimento e diversificazione allo stesso tempo.

I settori in cui opera Compendium Value Limited sono soprattutto quello immobiliare, delle materie prime, dei metalli e dei preziosi. Compendium Value Limited opera gestendo modelli di profitto economico comprovati,

prediligendo l’operatività nelle commodities, non solo per quanto riguarda le materie prime agricole e industriali, ma in tutti i settori che contribuiscono alla crescita dell’economia reale globale.

Compendium Value Limited poggia l’intera struttura sui valori aziendali che fanno da guida alle attività dell’azienda: l’Efficacia della continua ricerca di opportunità, per creare un mix perfetto di sicurezza e flessibilità; il Rispetto dei propri azionisti, consulenti e collaboratori, ma anche delle normative e delle autorità; la Responsabilità nell’intento di creare rapporti di fiducia con chiunque operi a contatto con l’azienda.

Compendium Value Limited sta consolidando la propria presenza sul territorio italiano, concentrandosi inizialmente sui servizi assicurativi alla clientela, e lavorando al contempo su un nuovo progetto di business che vedrà l’azienda diversificare e consolidare ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale.